OverWater Dispositivo per il trattamento delle acque per irrigazione overtis overground fertilizzanti e concimi organici, consulenza e servizi per l’agricoltura

OverWater
Dispositivo per il trattamento delle acque per irrigazione
OverWater è un rivoluzionario dispositivo per il trattamento delle acque di irrigazione.
Cosa è OverWater
OverWater crea le condizioni perché adeguati impulsi ordinanti trasferiscano all’acqua quelle caratteristiche tipiche delle strutture ordinate (come l’aumento di legami idrogeno), dove una maggiore coerenza nel sistema offre proprietà quali stabilità molecolare, velocità di memorizzazione, trasporto di segnali e altre informazioni bio-elettriche come una carica elettrica negativa, una maggiore viscosità, allineamento molecolare e una maggiore capacità di assorbire certi spettri di luce, tutto questo attraverso strutture cristalline liquide.
Come Funziona OverWater?
OverWater agisce per induzione elettromagnetica e non per contatto diretto con l’acqua ed è in grado di modificare la componente bioenergetica delle acque per poter trarre vantaggi agronomici.
Il dispositivo è frutto delle conoscenze sulla Fluido-Dinamica e sull’Elettromagnetismo, è autoalimentato (non richiede quindi collegamenti alla rete elettrica) ed è auto induttivo (la reazione viene indotta spontaneamente).
L’acqua trattata con OverWater risulta perturbata, perchè OverWater rivoluziona la forma dell’acqua, conferendole istantaneamente le caratteristiche delle strutture dissipative. L’acqua perturbata è in grado di vibrare a frequenze prestabilite che generano un ampio spettro di oscillazioni naturali utili.
L’acqua perturbata, è un‘acqua di qualità?
Certamente.
OverWater non modifica in alcun modo il contenuto molecolare dell’acqua utilizzata, per cui a livello molecolare l’acqua perturbata mantiene inalterate tutte le caratteristiche presenti prima del trattamento.
Ciò che attribuisce all’acqua trattata con OverWater un maggiore grado di qualità è il fatto che l’acqua perturbata viene riorganizzata secondo il codice che ne definisce lo scambio di informazioni con la pianta, e può così accedere con maggior facilità al “linguaggio” del sistema vivente.
Dove lo posso impiegare?
Overtis ha dedicato la ricerca al trattamento delle acque per l’irrigazione e quindi per le piante e non genericamente per tutti gli usi.
L’impiego del dispositivo OverWater è raccomandato sugli impianti di irrigazione per manichetta (goccia a goccia) o barre irroratrice per aspersione con nebulizzatori, e destinati a colture arboree, orticole, seminative e florovivaistiche.
L’utilizzo combinato di OverWater con la linea di prodotti liquidi OverGround è ottimale, al fine di favorire la biochimica generale.
Ci sono evidenze scientifiche a supporto di tutto ciò?
Overtis ha condotto vari test per raccogliere le prove scientifiche e avvalorare tali affermazioni.
- Valutazioni degli effetti di OverWater con metodi di Cristallizzazione Sensibile
- Valutazioni sulla crescita in vitro di semi di grano
- Cromatografia del terreno per valutare le dinamiche e la vitalità
È possibile consultare qui i risultati delle prove scientifiche
Quanta acqua riesce a trattare un solo dispositivo?
OverWater non presenta limiti di portata e di superficie coltivata per cui i costi si riducono notevolmente
Quanto è grande?
OverWater è lungo circa 40 cm ed è disponibile in due misure, per coprire diametri di tubi di polietilene da cm 63Ø fino a cm 140Ø.
Come viene installato?
L’istallazione è immediata, è sufficiente sovrapporlo al tubo di irrigazione già esistente facendo attenzione ad orientarlo sempre sull’asse Nord-Sud per rispettare il campo magnetico terrestre.
Quanto costa la manutenzione del dispositivo?
Nulla!
OverWater non utilizza elettricità, e non richiede manutenzione. Il suo funzionamento rimane inalterato per 5 anni, dopo i quali sarà necessario sostituirlo.