La Fisica di TIS overtis overground fertilizzanti e concimi organici, consulenza e servizi per l’agricoltura

Produzione e Vendita di Fertilizzanti e Concimi

La Fisica di TIS

Un fenomeno fisico è una trasformazione che non cambia la natura della sostanza, infatti quando noi accendiamo una lampadina passa corrente nel filamento di tugsteno,che diventa incandescente ed emette luce;quando lo spegniamo,la corrente si interrompe,il filamento si raffredda e cessa l'emissione di luce.

Possiamo quindi accendere e spegnere la lampadina un gran numero di volte: il tugsteno rimane tugsteno ma la differenza è sostanziale… come potremo leggere al buio!!!

La fisica cambia lo stato della materia (solido, liquido, gas,)  la  chimica cambia la natura della materia, ossia hai una sostanza diversa da quella che avevi prima.

La CHIMICA FISICA è la branca della chimica che studia le leggi fisiche che sottostanno ai processi chimici, ovvero studia il dettaglio dei processi chimici considerando molecole e atomi come sistemi fisici.

La FISICA MODERNA con la teoria della coerenza elettrodinamica quantistica ha offerto uno dei contributi più rilevanti per una visione unitaria della realtà, una delle basi olistiche più significative e strutturate, per comprendere quale profonda interrelazione esiste tra ogni elemento fisico (campo-particella) che costituisce l’Universo.

Comprendere l’evoluzione in termini unitari, dalle particelle elementari all’organizzazione della vita biologica, l’interazione fra campi di materia e campi elettromagnetici all’unisono, su certe frequenze portanti particolari, con certe relazioni di fase e di coerenza appartiene ad una più moderna scienza.

TIS (technology integrated systems) appartiene a questa branca della fisica moderna.

Dalle nostre intuizioni prima, e dalle conferme scientifiche dopo, nasce per nostra stessa volontà di ricercatori, Overtis, una azienda che non produce “semplicemente fertilizzanti e concimi” ma applica TIS (technology integrated systems) a tutta la sua linea OverGround

 

  • OverWater

    OverWater è un rivoluzionario dispositivo per il trattamento delle acque di irrigazione.
  • Tecnologia

    TIS (technology integrated systems) è una tecnologia innovativa per una agricoltura sostenibile che sfrutta principi di coerenza elettrodinamica quantistica.
  • Prodotti

    Overtis produce fertilizzanti e concimi impiegando microrganismi utili al fabbisogno agronomico

OVERTIS s.r.l.
Sede Legale: via Dario Samory 32 - 47121 Forlì (FC)  - tel +39.0543094160 - 
Sede Operativa: via Malpighi 37 - 48018 Faenza (RA)
C.F. e Partita IVA 03977700404 -  Email info@overtis.it  - www.overtis.it

Studio Grafico e Progettazione BoGo